Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sottil: "Da oggi sono libero. Da Pagani nessuna notizia"

ESCLUSIVA TMW - Sottil: "Da oggi sono libero. Da Pagani nessuna notizia"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 1 luglio 2015, 11:052015
di Raffaella Bon

La Paganese non ha ancora completato l'iscrizione per la Lega Pro, cosa che dovrà fare comunque entro il 10 di luglio. Per parlare della condizione della squadra campana, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'allenatore della squadra Andrea Sottil:

Il tuo futuro?
"Oggi sono un allenatore libero e sul mercato perché da Pagani non ho ricevuto alcun tipo di comunicazione. Aspetto una squadra che mi possa dare una buona occasione lavorativa visto che ho fatto bene con la Paganese. Aspetto una chiamata".

La Paganese si è iscritta con riserva, il tuo addio è legato a problemi economici?
"Il mio addio non è legato a problemi economici ma alla volontà del club. Da ieri sono un allenatore libero nonostante il primo via libera al club. Poi vedremo cosa potrà accadere".

© Riproduzione riservata