Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Spadoni: "Grosseto? Ci sono contatti. Felice per Bucchi"

ESCLUSIVA TMW - Spadoni: "Grosseto? Ci sono contatti. Felice per Bucchi"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
venerdì 17 giugno 2016, 16:512016
di Tommaso Maschio
fonte Raffaella Bon

L'ex direttore sportivo della Maceratese Giulio Spadoni ha parlato del proprio futuro e delle voci che lo vogliono cercato dal Grosseto: "Ci sono degli interessamenti e sono stato in città per prendere contatti. Ho parlato col presidente in videoconferenza e vedremo se ci saranno possibilità. Al momento non c'è nulla di definito e ci sono anche altre società che mi hanno cercato".

Il miracolo maceratese porta la firma sua e di Bucchi
"Noi siamo stati gli artefici a livello tecnico, ma sono i giocatori che scendono in campo e i meriti vanno ascritti a loro. Noi siamo stati bravi a sceglierli e allenarli".

Bucchi andrà al Perugia in Serie B
"Mi fa molto piacere. Io ho un piccolo vanto di averlo fatto iniziare a giocare a calcio. Può fare bene in una società che saprà mettergli a disposizione un organico importante".

© Riproduzione riservata