Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

SPAL, Semplici: "Con il Pontedera vittoria cruciale"

ESCLUSIVA TMW - SPAL, Semplici: "Con il Pontedera vittoria cruciale"TUTTO mercato WEB
martedì 9 febbraio 2016, 14:522016
di Raffaella Bon

SPAL sempre più in fuga nel Girone B di Lega Pro. Abbiamo raggiunto in esclusiva il tecnico degli estensi Leonardo Semplici dopo la vittoria di ieri sera contro il Pontedera: "Vittoria importantissima in un momento cruciale del campionato: affrontavamo una squadra che fuori casa aveva fatto tanto punti. Abbiamo aspettato il momento giusto per colpire l'avversario: siamo stati pazienti, ottenendo una vittoria meritata per quello visto in campo".

Il primo posto in classifica fa sognare?
"I sogni sono importanti, come anche rimanere con i piedi per terra e non esaltarci troppo. Dobbiamo giocare ogni partita come una finale per coronare il sogno".

È soddisfatto del mercato svolto?
"Ci siamo mossi bene, abbiamo aggiunto ad una buona rosa Schiavi e Grassi, completando tutti i reparti. Ringrazio la proprietà e il direttore che mi hanno accontentato per fare un finale di stagione che ci permetta di lottare fino alla fine".

Anche lei è finito sotto gli occhi degli osservatori più attenti.
"Sicuramente, visto il campionato che stiamo facendo, è normale: devo ringraziare la società, il direttore e i ragazzi che stanno facendo cose straordinarie".

© Riproduzione riservata