Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

SPAL, Semplici: "Felici per la Supercoppa. Guardiamo al futuro"

ESCLUSIVA TMW - SPAL, Semplici: "Felici per la Supercoppa. Guardiamo al futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 24 maggio 2016, 19:092016
di Raffaella Bon

Intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il tecnico della SPAL Leonardo Semplici ha parlato della vittoria in Supercoppa di Lega Pro contro Cittadella e Benevento elogiando i suoi ragazzi: "Siamo davvero contenti perché affrontavamo due compagini forti come Benevento e Cittadella. I ragazzi hanno dato dimostrazione della loro bravura ottenendo risultati importanti contro due ottime squadre. Ora stiamo programmando alcuni aspetti per la prossima stagione quando ci aspetterà un campionato difficile e al tempo stesso bello da giocare. Allestiremo una squadra che può ambire alla salvezza tranquilla".

A chi va il merito di questa doppietta?
"A un gruppo di giocatori che sotto l'aspetto mentale e fisico non hanno mai staccato. Hanno giocato sempre con la testa libera facendo venir fuori le qualità che ognuno di essi ha".

Intanto a Firenze torna Corvino
"Devo dire che mi fa piacere. Ho avuto modo di conoscerlo quando ero alla Primavera della Fiorentina e i rapporti sono rimasti ottimi. Gli auguro il meglio per questa nuova avventura".

© Riproduzione riservata