Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Spal, Semplici: "Impatto duro, ora sta andando bene"

ESCLUSIVA TMW - Spal, Semplici: "Impatto duro, ora sta andando bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 26 dicembre 2014, 16:002014
di Raffaella Bon

Leonardo Semplici è il neo tecnico della Spal e per Tuttomercatoweb.com commenta l'inizio con il club ferrarese in Lega Pro. "Dopo un impatto non facile, sta andando bene. Quando subentri arrivi in un momento particolare e la prima partita è stata condita anche da un pizzico di sfortuna. Per la gestione della partita la scorsa settimana abbiamo lavorato con attenzione e con la Pistoiese è arrivata una bella vittoria che ci ha rilanciati sotto l'aspetto del morale e ci ha dato convinzione. La strada è giusta, così ripartiremo.

Ho trovato una squadra moralmente un po' giù, non al top, reduce da tanti alti e bassi. Però i ragazzi sono stati bravi, ho visto grande professionalità da parte di tutti".
Si parlava di Spal candidata per la B.
"Ad inizio stagione si parlava di play-off, ora siamo a tre punti dai play-out. Bisogna stare attenti, dando continuità ai risultati e partita dopo partita ci prefiggeremo gli obiettivi giusti".

© Riproduzione riservata