Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Teramo, Bolla: “Dopo Parma dobbiamo trovare continuità"

ESCLUSIVA TMW - Teramo, Bolla: “Dopo Parma dobbiamo trovare continuità"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 12 dicembre 2016, 14:492016
di Raffaella Bon

Dopo il pareggio al Tardini contro il Parma è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il responsabile dell'area tecnica del Teramo Alec Bolla per commentare il buon risultato ottenuto e fare il punto sulla situazione: “A Parma abbiamo giocato con grandissima attenzione, siamo stati compatti e concentrati per tutta la partita e ho visto un grande spirito di sacrificio con i giocatori che non si sono risparmiati, aiutandosi e dando tutto in campo. Tutti hanno contribuito a questo risultato, sia chi è sceso in campo sia chi è rimasto in panchina e ha aiutato i compagni di squadra”.

Come giudica l'andamento della squadra
“Siamo sulla strada giusta , ma come parla la storia di questo campionato spesso dopo un'ottima gara capita un calo mentale e arriva una prestazione mediocre. Tutti insieme dobbiamo cambiare rotta e far sì che questo non accada per poterci tare fuori da una situazione di classifica complicata. Serve continuità di prestazione e risultati, dobbiamo riprendere da Parma e preparare la sfida contro la Feralpisalò, una squadra attrezzata e con giocatori di talento”.

Fra qualche settimana riaprirà il mercato. Sapete già come muovervi?
“Stiamo pensando e ragionando in chiave mercato e qualche movimento sia in uscita sia in entrata ci sarà, ma sono certo che i nostri primi acquisti saranno i giocatori che finora non si sono espressi secondo le proprie possibilità o che gli infortuni hanno tenuto fuori dal campo. Uno su tutti Jeffersson. Infine vorrei fare una nota di merito”.

Ci dica
“Ci tengo a sottolineare l'ottima gara del nostro giovane Fratangelo , un attaccante classe '98 che ieri ha esordito da titolare e in stagione ha collezionato 7 presenze (210 minuti NdR) segnando un gol contro l'Ancona. Un calciatore di grande prospettiva frutto del nostro vivaio che è sceso in campo al Tardini senza alcun timore. Chiaro che deve migliorare, ma sono certo che lo farà per come si allena. Insieme a lui ci sono tanti altri ragazzi del nostro settore giovanile che potranno dire la loro a certi livelli. Sono fiero di loro e voglio sottolineare che quando si lavora bene nel vivaio e si riesce a portare dei giovani in prima squadra è come ottenere una vittoria”.

© Riproduzione riservata