Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Teramo, Scipioni: "Tutto ancora possibile, crediamo nel primato"

ESCLUSIVA TMW - Teramo, Scipioni: "Tutto ancora possibile, crediamo nel primato"
mercoledì 4 marzo 2015, 18:242015
di Alessandra Stefanelli

Frenata per il Teramo nella rincorsa al primo posto nel girone B di Lega Pro. La formazione di Vincenzo Vivarini si è fatta bloccare sull'1-1 dalla Spal, rimanendo a quattro lunghezze dall'Ascoli capolista. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha analizzato il momento assieme al difensore del club abruzzese Stefano Scipioni: "Sicuramente è una partita che ci ha lasciati delusi, ma ci ha anche fatto capire che le partite non finiscono finché l'arbitro non fischia il finale. Questo risultato deve servirci da lezione e farci capire che dobbiamo mettere in campo più cattiveria per portare a casa il bottino pieno".

Credete nel primo posto o già i play off sarebbero un grandissimo risultato?
"Noi ci crediamo assolutamente, sempre di più. Sappiamo che siamo una grande squadra, un grande gruppo e ce la giocheremo fino alla fine. Dopo questo risultato cercheremo di essere più cattivi".

Il calendario vi dà una mano, è ancora tutto possibile.
"Ogni partita fa storia a sé, anche la Reggiana ha pareggiato contro il Santarcangelo e può succedere anche all'Ascoli di perdere punti. Noi ce la metteremo tutta per farci trovare pronti".

Come giudichi la tua stagione fin qui?
"Abbastanza positiva, ma si può fare molto molto meglio. Cercheremo di dare tutti qualcosa in più".

Chiudendo, cosa può avere secondo te il Teramo più dell'Ascoli?
"Noi abbiamo il gruppo, l'Ascoli ha dei singoli molto forti. Forse loro sono più forti come individualità, ma nel calcio se non hai il gruppo non vai lontano".

© Riproduzione riservata