Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Tuttocuoio, Ingrosso: "Salvezza quasi acquisita. Gran percorso"

ESCLUSIVA TMW - Tuttocuoio, Ingrosso: "Salvezza quasi acquisita. Gran percorso"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
martedì 31 marzo 2015, 16:092015
di Gianluca Losco

con la vittoria sul Gubbio di domenica, il Tuttocuoio ha di fatto archiviato la pratica salvezza. TuttoMercatoWeb ha intervistato in esclusiva il marcatore dell'unico gol della gara, Gianmarco Ingrosso.

"È stata una gara difficile, all'andata era finita 4-0 e ci tenevamo a fare un risultato positivo. Per me è arrivato anche il gol, quindi è stata una soddisfazione doppia".

A questo punto la salvezza la considerate acquisita?
"Abbiamo fatto un cammino importantissimo per il Tuttocuoio. Questi 44 punti ci hanno permesso di essere a 10 punti dalla zona playout, la salvezza non è matematica ma quasi. In queste sei giornate ci teniamo a tenere alto il nome del Tuttocuoio e fare bella figura".

Adesso andrete a Teramo, in casa della capolista. Che sfida sarà?
"Andremo ad affrontare questa partita infrasettimanale, con tanta voglia di fare bene e dimostrare che il Tuttocuoio non è una squadretta. Conosciamo il loro valore, ma come detto ci teniamo a fare bella figura. continuiamo sempre su questa linea, nonostante il Teramo sia una grande squadra".

A proposito di questo, a sei giornate dalla fine chi merita di più fra Teramo e Ascoli per salire direttamente in Serie B?
"Non saprei dirlo, sono due squadre fortissime e stanno dimostrando il proprio valore. Vediamo in quete sei giornate come si comporteranno, noi pensiamo al nostro".

Parlando di futuro, il suo è sempre al Tuttocuoio?
"Non lo so, ho firmato per un anno di contratto. Valuteremo a fine anno eventuali proposte, vedendo anche cosa uscirà"-

© Riproduzione riservata