Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FeralpiSalò, Diana: "Contro il Pordenone uno spot per la Lega Pro"

FeralpiSalò, Diana: "Contro il Pordenone uno spot per la Lega Pro"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
sabato 28 novembre 2015, 14:262015
di Luca Bargellini

Conferenza stampa per il tecnico della FeralpiSalò Aimo Diana alla vigilia del match contro il Pordenone di domani (fonte feralpisalo.it): "Spero sia un bello spot per la Lega Pro. Faccio i complimenti al Pordenone e al suo allenatore, perché sono ripartita dalla retrocessione riproponendo una bella squadra che gioca un ottimo calcio. Decisamente in questo momento è quella più difficile da affrontare, stanno vivendo un ottimo campionato e domani bisognerà accettare il risultato perché quando due squadre, come noi e i ramarri, propongono calcio con voglia di prevalere, è giusto così.
Mi auguro, ma ne sono certo, di vedere una partita di calcio, con belle trame, un match divertente per tutti, in campo e sugli spalti.

Rispettiamo tantissimo i prossimi avversari, quindi non vorrò vedere arroganza né atteggiamenti di superiorità, non ce lo possiamo permettere, ma sono certo non ci saranno.
Ci siamo allenati bene tutta la settimana, abbiamo ancora qualche problemino fisico che proveremo a recuperare in extremis ma in questi giorni abbiamo fatto tutto quello che ci eravamo prefissati. Siamo mentalmente liberi, conosciamo le nostre potenzialità tecniche e vogliamo fare bene, lottando per vincere".