Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fidelis Andria, Acquaviva: "Mancano risultati, Favarin non è in discussione"

Fidelis Andria, Acquaviva: "Mancano risultati, Favarin non è in discussione"TUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
mercoledì 21 settembre 2016, 17:072016
di Ivan Cardia

Avvio di stagione non semplice per la Fidelis Andria, che nonostante alcune buone prestazioni finora ha ottenuto solo 4 punti nelle prime 5 partite. Ne ha parlato ai microfoni di Amica9 Tv il vicepresidente del club pugliese, Sebastiano Acquaviva, come riportato da tuttofidelis.it: "Rispetto allo scorso anno non siamo partiti bene. Le prime due gare avevano dato alcune indicazioni positive riguardanti prettamente le prestazioni. La sconfitta di Catanzaro, poi, è stata una doccia fredda. Contro la Paganese, tra le mura amiche, abbiamo ottenuto una vittoria, anche se non attraverso il bel gioco: contava, però, il risultato che è arrivato. Allo Iacovone, invece,i ragazzi hanno mantenuto prettamente il possesso palla, ma è mancata la cattiveria sotto porta.

Favarin? Siamo alla 5^ giornata. Il tecnico non è in discussione. Il suo lavoro lo conosciamo, come anche il credo calcistico. È riduttivo chiedere cosa ne sarà del tecnico ad inizio campionato. Quando è arrivato è stato osannato, ora, invece, lo mettiamo subito sulla graticola. C'è bisogno di tranquillità e di lasciar lavorare lo staff.

La squadra, dopo l'ultima sconfitta, vuole riscattarsi. I tre punti darebbero più serenità. Quest'anno la Lega Pro sembra semplice, ma così non è. Il Melfi è una squadra alla nostra portata. Il campo, però, può emettere qualsiasi verdetto. Speriamo che domenica sia positivo".