Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giana Erminio, Viotti: "A Livorno bravi a soffrire. Non temiamo nessuno"

Giana Erminio, Viotti: "A Livorno bravi a soffrire. Non temiamo nessuno"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
martedì 21 febbraio 2017, 17:522017
di Luca Bargellini
fonte TuttoLegaPro.com

Al rientro nel match contro il Livorno, dopo un lungo stop dovuto alla lombosciatalgia: ma il ritorno tra i pali è stato più che positivo per Sergio Viotti. Al "Picchi", infatti, la Giana Erminio ha vinto il confronto con gli amaranto. Queste le parole dell'estremo difensore a margine della gara:

"Tornavo in campo dopo un mese, ci tenevo a far bene e ad avere e dare certezze, sia per me a livello personale che per la squadra: non era facile dopo un lungo stop, soprattutto poi in un campo non facile come è quello di Livorno, ma alla fine tutto è andato per il meglio, abbiamo disputato una gara per come l’avevamo preparata. Siamo stati bravi a soffrire in un momento importante, poi a segnare e mantenere il risultato: però la testa deve già essere all’Olbia. Si lavora tutta una settimana per poi gioire magari solo quei dieci minuti a fine partita, quindi non deve esserci nessun calo di concentrazione”.

Una nota di merito va poi all'ambiente biancazzurro in generale: “Finora siamo stati bravi a seguire questa linea, siamo un bel collettivo che è cresciuto tanto, e anche domenica i tre punti sono stati meritati. Un plauso va poi alla società, che ha costruito tutto questo. Non ci fa paura nessuno adesso”.