Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giovanni Bucaro: "Sarei contento di allenare il Savoia"

Giovanni Bucaro: "Sarei contento di allenare il Savoia"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
martedì 22 aprile 2014, 21:082014
di Luca Esposito

A Giovanni Bucaro non dispiacerebbe la destinazione Torre Annunziata, anche se il Savoia finora non l'ha chiamato. Le ultime indiscrezioni davano proprio il tecnico palermitano quale probabile successore di Vincenzo Feola per la Lega Pro, ma Bucaro, contattato da TuttoLegaPro.com, non è a conoscenza di questa eventualità.


"Contatti veri e propri non ce ne sono - spiega Bucaro - So che Maglione, attuale dg del Savoia, nutre stima per me, e lavorare in una piazza che dopo tanti anni torna nel professionismo sarebbe un grande onore. Comunque, nutro profondo rispetto per Vincenzo Feola che siede su questa panchina e ha fatto un grande lavoro".
Perché è rimasto fermo in questa stagione?
"Avevo ricevuto contatti da alcune società di Seconda Divisione - Casertana e Cosenza - ma pur rispettando le compagini di questa categoria le ho declinate perché aspettavo un club di Prima Divisione".
Sa che è stato accostato anche Enrico Amore come direttore sportivo? Le farebbe piacere averlo come direttore sportivo?
"Certo: abbiamo giocato insieme ad Ascoli, c'è un'amicizia tra noi e so che è molto preparato".