Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Ciullo: "Migliorini ci lascerà, ma sarà sostituito"

Juve Stabia, Ciullo: "Migliorini ci lascerà, ma sarà sostituito"TUTTO mercato WEB
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com
sabato 29 agosto 2015, 00:432015
di Antonio Vitiello

Per come stiamo lavorando in settimana e per quello che stiamo dimostrando in campo durante le amichevoli, l'avvio del campionato non potrà che essere positivo". Mister Salvatore Ciullo è più che soddisfatto del lavoro effettuato fin qui dalla siua Juve Stabia. Il tecnico, come riportato da StabiaChannel, ha commentato l'avvio di campionato che vede avversarie delle Vespe prima Melfi e poi Lecce: "Due squadre che mi rievocano tanti ricordi, siccome sono nato in quelle zone anche calcisticamente sono per me due derby ma che vanno presi con le molle.

Abbiamo massimo rispetto per tutte le squadre perciò le affronteremo sempre con lo stesso spirito. Dimentichiamo subito la partita di Coppa e concentriamoci sul campionato, perché il Melfi non sarà lo stesso".
Ciullo è fiducioso anche per gli ultimi "colpi" che riserverà il mercato: "Non è un mistero, la società è ancora vigile sul mercato Migliorini è sul mercato da tempo, il ds Logiudice è alla ricerca di un valido sostituto, poi se c'è la possibilità di prendere anche un attaccante di spessore, ben venga".