Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Fontana: "Grande prova dei ragazzi"

Juve Stabia, Fontana: "Grande prova dei ragazzi"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
domenica 4 settembre 2016, 20:052016
di Alessandro Landolfi

È una Juve Stabia spettacolare quella vista in campo oggi al Menti. Un 4-0 al Menti che sta addirittura stretto alle vespe.
In sala stampa, Fontana è felice prima di tutto della prestazione: "I ragazzi mi hanno fatto un bel regalo, questo esordio al Menti mi passava per la mente dal primo momento in cui sono diventato l'allenatore della Juve Stabia e devo ammettere che mi ha provocato un bel pò di emozione. Abbiamo disputato una gara importante e per me la prestazione è fondamentale.

Bisogna sempre avere entusiasmo, qualunque sia il risultato ed è ciò che ho sempre detto ai ragazzi. Solo così possiamo avvicinare le persone che si sono allontanate non solo a Castellammare, ma in tutta Italia. Oggi con la crisi la gente ci pensa due volte prima di acquistare un biglietto, noi dobbiamo essere bravi a spingere i tifosi a risparmiare su altre cose per starci vicini ed entusiasmarsi con i loro colori. Qualche pecca oggi? Certo, ma ne parlerò solo ai ragazzi martedi".