Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, il cordoglio del club per la scomparsa di Roberto Fiore

Juve Stabia, il cordoglio del club per la scomparsa di Roberto Fiore
martedì 28 febbraio 2017, 08:502017
di Luca Esposito

Si è spento all’età di 93 anni Roberto Fiore, ex presidente della Juve Stabia dal 1990 al 1997.
Grande appassionato di calcio, fu presidente del Napoli dal 1964 al 1967 e legò la sua presidenza agli acquisti di Omar Sivori e Josè Altafini.
"Roberto Fiore – scrive la società stabiese - presidente indimenticabile, protagonista della nostra Storia, la notizia della tua morte lascia in tutti noi un vuoto incolmabile. A te, che hai fatto innamorare questa gente e che poche settimane fa sei stato al “Menti” per testimoniare ancora una volta il tuo Amore per i nostri colori, va il più sentito ringraziamento per quanto hai fatto per la Juve Stabia. Ai tuoi cari vanno le più sentite condoglianze da parte di tutti noi, da parte del presidente Franco Manniello, del dg Clemente Filippi, del segretario generale Raffaele Persico, da parte di tutti i collaboratori, del mister Gaetano Fontana, dello staff e di tutta la squadra".

Anche l’attuale allenatore della Juve Stabia, Gaetano Fontana, è stato un suo giocatore. Sul profilo Facebook ha voluto ricordare cosi il suo ex presidente:

"È tornato al menti di Castellammare per omaggiarmi della sua presenza e per raccontarci di quei giorni che hanno caratterizzato il nostro rapporto con la maglia gialloblù. Mi ha emozionato con la sua passione, la sua determinazione e per l'amore che nutriva per ogni suo atleta e per città di Castellammare. Mi ha accettato e mi ha allevato come fossi uno dei suoi figli. Abbiamo coltivato il nostro affetto nonostante il calcio. Il suo ricordo rimarrà indelebile nella mia memoria e nel mio animo.
La vita mi sta privando di simboli che hanno caratterizzato il mio cammino
GRAZIE PRESIDENTE r.i.p."