Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, l'ex Bombagi: "Via per scelta della società"

Juve Stabia, l'ex Bombagi: "Via per scelta della società"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 5 febbraio 2016, 11:122016
di Alessandro Landolfi
fonte Stabia1907.it

Tornano a parlare i due ex Juve Stabia più discussi in questo mercato di riparazione.
Bombagi ha creduto opportuno scrivere una breve lettera alla città di Castellammare sul suo profilo Facebook: "Era doveroso per me chiarire questa situazione. Innanzitutto volevo ringraziare la città di Castellammare e tutti i suoi tifosi per la pazienza dimostrata in questi mesi un po grigi mi dispiace non essere mai stato al 100%, ma tutti gli infortuni non mi hanno permesso di aiutare la squadra come ho fatto l'anno precedente ... mi rimane comunque un ricordo splendido di Castellammare e della sua gente... Ci tenevo a chiarire che non sono andato via per mia richiesta o per mia scelta ma per una scelta societaria a cui io mi sono dovuto adeguare. Ringrazio nonostante tutto la società e tutti i tifosi per il supporto e le emozioni vissute con questa maglia... Grazie di tutto".
Versione quasi opposta, dunque, a quella di Roberto Amodio che, poco più di 24 ore prima, aveva svelato che il fantasista era già d'accordo da tempo con il suo ex allenatore Pancaro.
Secondo indiscrezioni, inoltre, Bombagi aveva più volte mostrato segni di insofferenza per le cattive condizioni del manto erboso del Menti. Per il calciatore del Catania, un motivo che aveva acuito i suoi infortuni fisici tanto da chiedere al sodalizio di via Cosenza di valutare una cessione.

Intanto, tra i neo ex, Arcidiacono non sembra così addolorato dalla sua cessione nel mercato invernale: "Foggia era la mia prima scelta, ho avuto altri contatti, ma quando ho sentito che c'era il Foggia sono corso dal presidente per chiedergli il permesso di andare via. Questa maglia era il mio sogno, un treno che non potevo perdere".