Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, l'ex Maiorano: "Attendo un progetto importante"

Juve Stabia, l'ex Maiorano: "Attendo un progetto importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
sabato 27 agosto 2016, 00:252016
di Luca Esposito

Dedizione nell'allenamento e attesa nel trovare nel più breve tempo possibile una nuova squadra: ecco quanto si è potuto evincere dalle parole del centrocampista Stefano Maiorano (30), nelle ultime due stagioni in forza alla Juve Stabia. Difatti il calciatore salernitano, intervistato da TuttoLegaPro, ha parlato della sua esperienza a Castellammare e dei suoi progetti futuri:

Ultima sua esperienza con le vespe di Castellammare, dove ha militato per due anni. Ultimo anno difficile?

"A Castellammare ho avuto un'esperienza piacevole sebbene abbia subito un infortunio che mi ha tenuto lontano dal campo per parecchio tempo. Nonostante questo intralcio penso di aver recuperato nelle ultime partite, di aver dato il massimo e di aver contribuito alla salvezza della Juve Stabia".

Attualmente lei è svincolato. Qualche club ha dimostrato interesse nei suoi riguardi?

"Ci sono stati alcuni club interessati ma non siamo riusciti a trovare un accordo economico. Chiaramente io continuerò ad allenarmi, sperando che negli ultimi giorni di mercato possa concretizzarsi un progetto serio ed importante, cosa che si augura anche il mio agente Giovanni Delle Vedove, il quale si sta prodigando nel vagliare le potenziali squadre".

In quale tipologia di club le piacerebbe militare?

"Non baso certamente la mia scelta sul fatto che un club sia di prima o seconda fascia in quanto reputo importante dare il mio contributo e dimostrare ancora una volta il mio valore".

Come si trova all'Equipe Salerno Soccer, compagine dove attualmente si sta allenando?

"È un gruppo interessante, formato da professionisti e molti dei miei colleghi sono giocatori di Lega Pro attualmente senza contratto. Abbiamo creato un bel gruppo e ci dedichiamo anima e corpo all'allenamento, sperando di poter trovare al più presto una sistemazione".

Molti suoi colleghi che si allenavano quest'anno con lei hanno trovato sistemazione: Orlando alla Casertana e Altobello al Taranto...

"Mi fa piacere per loro in quanto calciatori molto importanti per la categoria, come sono felice del fatto che altri miei colleghi, con i quali mi allenavo, abbiano trovato sistemazione. Con loro ho condiviso una bellissima esperienza, sperando che io sia il prossimo a trovare squadra".