Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Logiudice subito alle prese con la grana "vecchi contratti"

Juve Stabia, Logiudice subito alle prese con la grana "vecchi contratti"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
venerdì 6 giugno 2014, 13:042014
di Alessandro Landolfi

Comincia subito in salita il percorso alla Juve Stabia per il neo Ds Pasquale Logiudice.
Una squadra di giovani talenti, da valorizzare e patrimonializzare, accompagnati da qualche giocatore esperto: è questa l'intenzione della società per il prossima stagione in Lega Pro.
Logiudice, però, deve fare i conti con i calciatori ancora sotto contratto e con i loro ingaggi.
Se per Fabio Caserta non ci saranno problemi di riconferma, non si potrà dire la stessa cosa per i difensori Lanzaro, Ciancio e Romeo, ancora per due anni sotto contratto, e per l'attaccante Samuel Di Carmine. A questi si aggiungerà anche il rientro a Castellammare del centrocampista William Jidayi, rientrato dal prestito al Cittadella.

Ad oggi, questi calciatori, ancora legati al club gialloblù, stanno condizionando non poco le iniziali fasi di calciomercato della Juve Stabia. Il loro ingaggio è abbastanza lontano dal budget messo a disposizione dalla dirigenza stabiese ed inoltre non sembrano siano tante le squadre interessate a rilevare il loro cartellino.
Per Logiudice una bella gatta da pelare, anche perché i tifosi, dopo lo sciagurato campionato appena terminato con una cocente e deludente retrocessione, pretendono, giustamente, un completo rinnovamento della rosa che verrà messa a disposizione del neo tecnico Pippo Pancaro.