Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Savini: "Gara importante dei miei ragazzi"

Juve Stabia, Savini: "Gara importante dei miei ragazzi"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
sabato 18 aprile 2015, 19:052015
di Alessandro Landolfi

Castellammare si toglie una grande soddisfazione annullando la capolista nella sfida del Romeo Menti. Salernitana alle corde fine dal primo minuto, quando Jidayi capitalizza di testa una pennellata di Contessa da punizione. Lo stadio di via Cosenza esplode in un boato impressionante, la Juve Stabia e la curva Sud mostrano i muscoli.
Sull'1-0 ti attendi la reazione granata, ma gli uomini di Savini premono ancora sull'acceleratore sprecando due occasioni clamorose con Nicastro (comunque tra i migliori in campo, ndr) che prima dribbla il portiere ospite spedendo sul palo interno, poi spreca un rigore in movimento su assist al bacio di Carrozza.
Anche Carrozza partecipa al festival delle palle goal, sprecando a tu per tu con Gori.
Nella ripresa la Salernitana prova a reagire, ma le Vespe amministrano con intelligenza concedendo solo un'occasione goal a Gabionetta che prende un palo. Gialloblù comunque ancora temibili con Bombagi e Carrozza.
Il triplice fischio finale da il via ad una doppia festa, la vittoria con tre punti importantissimi per gli stabiesi, la classifica invariata per i salernitani alla luce della sconfitta del Benevento.

Nel dopo gara Savini è naturalmente soddisfatto: "Una vittoria importante che ci da grande soddisfazione. Potevamo segnare ancora, peccato aver sprecato qualche occasione di troppo. Faccio i complimenti ai ragazzi, in settimana hanno lavorato sodo ed ora raccolgono i frutti meritando questa vittoria. Raggiungere il Benevento? Ora ci godiamo il risultato di oggi, da domani penseremo al Melfi ragionando di gara in gara".