Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, vittoria per 3-2 in coppa contro l'Ischia nel segno di Nicastro

Juve Stabia, vittoria per 3-2 in coppa contro l'Ischia nel segno di NicastroTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
mercoledì 22 ottobre 2014, 21:452014
di Alessandro Landolfi

La Juve Stabia comincia bene la sua avventura nella coppa Italia di categoria, battendo per 3-2 l'Ischia dell'ex Ciotola. Pancaro opta per il turn over. In campo, infatti, trovano spazio tanti giocatori fino ad oggi poco utilizzati, alcuni dei quali ben figurano. Eppure è subito in salita la gara delle Vespe. Nonostante, infatti, un discreto inizio degli uomini di Pancaro, l'Ischia colpisce per due volte la squadra gialloblù. Sotto di due reti la Juve Stabia non si scompone e capitan Caserta con un gran tiro da lontano accorcia le distanze.

Il primo tempo sembra volgere alla fine quando un ottimo Nicastro fa esplodere nuovamente il Menti con un goal capolavoro. L'esterno, infatti, vede il portiere ospite fuori dai pali e non ci pensa su due volte a trafiggerlo da fuori area con un pallonetto delizioso.
Nella ripresa, la partita non è più scoppiettante come nella prima frazione di gioco. L'Ischia è la squadra che crea più pericoli ed infatti Fiory è costretto ad esibirsi in un paio di buoni interventi. E' l'ex Ciotola, subentrato nella ripresa, a sfiorare il goal per l'Ischia, costringendo Fiory a salvare il risultato facendosi aiutare dal palo.
A due minuti dal termine, però, è ancora Nicastro, nel frattempo spostato come prima punta, a battere il portiere ospite, capitalizzando al meglio un assist di Liotti.