Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Zavettieri: "Dobbiamo migliorare sotto l'aspetto qualitativo"

Juve Stabia, Zavettieri: "Dobbiamo migliorare sotto l'aspetto qualitativo"TUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
domenica 29 novembre 2015, 17:512015
di Alessandro Landolfi

In un campo difficile, la Juve Stabia conquista il quarto pari di fila concludendo con uno 0-0 la sfida contro il Messina.
Gara dove latita un pò lo spettacolo, con tanto equilibrio anche nel numero di occasioni da goal capitate. Per le Vespe, la più ghiotta capita sulla testa di Obodo nel corso della ripresa, mentre nel primo tempo è Polito a dover salvare il risultato su un azione fotocopia del Messina. Vespe sostanzialmente meglio nel secondo tempo dove la manovra degli uomini di Zavettieri è stata più fluida: "Si, abbiamo disputato un secondo tempo importante, sono contento di come la squadra sta rispondendo - ha esordito il tecnico stabiese - i ragazzi stanno facendo quadrato. Rammarico per una possibile vittoria? Un pò c'è, non lo nascondo. Ma non dobbiamo dimenticarci il momento storico che stiamo vivendo.

Problemi in attacco per le assenze? Non mi piace parlare di chi non c'è, ora dobbiamo solo ringraziare Gomez e Nicastro per il grande lavoro che stanno facendo a favore della squadra. La prossima gara con l'Ischia nasconde molte insidie per noi, dobbiamo continuare a migliorare sulla qualità e sul possesso, specie in casa. Vedo comunque il bicchiere mezzo pieno. I nuovi arrivati? Li ho avuti all'estero con me nell'esordio in Europa League. C'è stata l'occasione di farli allenare con noi e non ce la siamo fatti sfuggire. Loro sono molto contenti di essere arrivati in costiera, ora la palla passa alla nostra società per un eventuale tesseramento".