Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ex Foggia Padalino: "Ho avuto delle chiamate, ma preferisco aspettare"

L'ex Foggia Padalino: "Ho avuto delle chiamate, ma preferisco aspettare"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 29 ottobre 2014, 09:342014
di Luca Esposito

Tra gli allenatori che inaspettatamente sono rimasti senza squadra Pasquale Padalino: dopo le due stagioni al Foggia (un ripescaggio dalla D e una promozione della Seconda Divisione) egli sarebbe potuto rimanere in rossonero oppure sarebbe potuto passare al Modena. Invece, sta aspettando. Ecco quanto ha dichiarato l'ex difensore della Fiorentina a TuttoLegaPro.com.

"Ho deciso di non rimanere a Foggia per una mia scelta: il programma non mi convinceva - ricorda Padalino - Però ho avuto anche altre occasioni, ma preferisco aspettare. Prima o poi arriverà anche il mio momento".

Come sta trascorrendo questo periodo di attesa?
"Mi sto continuamente aggiornando. Guardo partite, e lo faccio anche attraverso Sportube.tv".

Ha osservato anche il Foggia?
"Il Foggia lo guardo ogni tanto, mi interessa sapere il risultato però non entro nel merito della valutazione. So che è una buona squadra e che sta rispettando i programmi".