Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Rizzo si presenta: “Bisogna ripartire con nuovi stimoli”

Lecce, Rizzo si presenta: “Bisogna ripartire con nuovi stimoli”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/tuttolegapro.com
martedì 25 aprile 2017, 17:232017
di Marco Frattino

Conferenza di presentazione in casa Lecce per Roberto Rizzo, allenatore dei salentini che ha detto: “Andremo in campo per vincere e giocheremo sempre con la miglior formazione possibile. Ci sono calciatori infortunati o acciaccati, sarebbe il massimo recuperarli. Dovremo ripartire con nuovi stimoli, è importante lavare il cervello. Non abbiamo molto tempo a disposizione, il prossimo 21 maggio giocheremo i play-off e non possiamo stravolgere tutto ma cambiare l'atteggiamento sì. Le prossime due partite saranno vere, importanti e che dovremo vincere. Non sarà un allenamento in vista dei play-off e non sarebbe l'atteggiamento giusto per arrivarci". 

Sul suo passato: "Semeraro sentiva l'esigenza di cambiare guida tecnica, credevo fosse scontata la mia riconferma. In quella stagione sfiorammo la salvezza e quello resta il mio rammarico più grande. Tifosi? Qui si vive d'amore, c'è sempre stato il sostegno del pubblico".

Sul momento della chiamata: "Ci ho pensato una ventina di minuti, il tempo di riflettere. Poi sono stato io a chiamare subito per accettare la proposta", le parole riportate da Tuttocalciopuglia.com.