Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lega Pro, 6^ giornata. Le designazioni arbitrali del Girone A

Lega Pro, 6^ giornata. Le designazioni arbitrali del Girone ATUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 6 ottobre 2015, 21:032015
di Ivan Cardia

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lega Pro ha reso note le designazioni arbitrali per la sesta giornata, in programma il 10 e 11 ottobre 2015. Qui di seguito il riassunto delle gare relative al Girone A.

Girone A
Albinoleffe-Pavia: Andrea Capone di Palermo, assistito da Andrea Zanetti di Portogruaro e Ramy Ibrahim Kamal Jouness di Torino.
Cittadella-Padova: Antonio Di Martino di Teramo, assistito da Marco Bresmes di Bergamo e Francesco Semperboni di Bergamo.
Cuneo-Mantova: Alessandro Pietropaolo di Modena, assistito da Rodolfo Zambelli di Finale Emilia e Vittorio Pappalardo di Parma.
Giana Erminio-Bassano Virtus: Gianni Bichisecchi di Livorno, assistito da Alessio Saccenti di Modena e
Antonio Spensieri di Genova
Lumezzane-Pro Patria: Salvatore Guarino di Caltanissetta, assistito da Maurizio Loni di Cagliari e Anderson Gleison Marques di Saronno.
Pordenone-Cremones: Daniele Viotti di Tivoli, assistito da Veronica Martinelli di Seregno e Robert Avalos di Legnano.
Pro Piacenza-Alessandria: Federico Sassoli di Arezzo, assistito da Marco Pancioni di Arezzo e Alessandro Pacifico di Taranto.
Reggiana-Renate: Andrea Zingarelli di Siena, assistito da Matteo Michieli di Padova e Michele Nocenti di Padova.
SudTirol-FeralpiSalò: Federico Dionisi de L'aquila, assistito da Daniele Marchi di Bologna e Driss Abou Elkhayr di Conegliano.