Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lega Pro, Arezzo-Livorno fuori la terza. Al Via del Mare c'è il Catania

Lega Pro, Arezzo-Livorno fuori la terza. Al Via del Mare c'è il CataniaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/tuttolegapro.com
sabato 11 marzo 2017, 09:152017
di Ivan Cardia

GIRONE A
Sfide casalinghe nella volata per la vetta tra Alessandria e Cremonese: i grigi ospiteranno il nuovo Olbia di Tiribocchi, i grigiorossi si confronteranno fra le mura amiche col Tuttocuoio. Il big match è però alle spalle del duo di testa: ad Arezzo arriva il Livorno, può essere una sfida decisiva per il terzo posto. Alle spalle delle due toscane c'è la Giana Erminio che ospiterà la Lupa Roma; gare casalinghe anche per Piacenza (col Siena), Viterbese (ospiterà il Pro Piacenza) e Como (con la Pistoiese). Chiudono il turno Carrarese-Racing Roma, Pontedera-Renate e Prato-Lucchese.

GIRONE B
Pochi scontri diretti, nel girone del centro. Sulla carta, giornata più favorevole per il Venezia, impegnato in casa contro il Modena, mentre il Parma dovrà fare visita al Mantova. Crociati che dovranno guardarsi dall'assalto del Padova, chiamato a ospitare il Santarcangelo. Sfida da parte sinistra della graduatoria al Riviera delle Palme: si affrontano Sambenedettese e Bassano. Trasferta marchigiana per la Reggiana, in casa della Maceratese. Chiudono il turno Albinoleffe-Teramo, Fano-FeralpiSalò, Pordenone-SudTirol, Forlì-Lumezzane, Gubbio-Ancona.

GIRONE C
Fari puntati sul Via del Mare: a Lecce arriva infatti il Catania. Situazione molto diversa per le due squadre, con i salentini che vogliono tenere il passo del Foggia e gli etnei che invece cercano spazio in chiave playoff. I rossoneri, da parte loro, saranno impegnati nel derby pugliese contro il Monopoli. Alle spalle del duo di testa, c'è un trio con sogni e momenti diversi. Matera e Juve Stabia, appaiate, vogliono risollevarsi: i lucani ospiteranno la Reggina, i campani la Paganese. La Virtus Francavilla, invece, vuole continuare a sognare e per farlo dovrà farsi corsara in casa della Vibonese ultima in classifica. Sfide playoff tra Siracusa e Fondi, nonché tra Cosenza e Fidelis Andria. Chiudono il turno Casertana-Messina, Juve Stabia-Paganese, Melfi-Catanzaro, Taranto-Akragas.