Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lega Pro, atti vandalici in sede: il comunicato

Lega Pro, atti vandalici in sede: il comunicato
© foto di Giuseppe Scialla
mercoledì 9 novembre 2016, 16:462016
di Ivan Cardia
fonte Ufficio Stampa Lega Pro

Questa notte la Lega Italiana Calcio Professionistico è stata vittima di atti vandalici. L'intrusione nei locali della sede è stata prolungata nel tempo come testimoniano le immagini delle telecamere che sono state consegnate al nucleo Carabinieri di Firenze.

Sono stati presi di mira, gli uffici della Lega in modo particolare quelli del Presidente, Vice Presidente, della Direzione Generale e della Segreteria.

Lega Pro, sconcertata per la violazione subita, resta in attesa di conoscere l'esito delle indagini, fiduciosa dell'operato della Autorità Giudiziaria.

Lega Pro sottolinea, inoltre, la solerzia e la professionalità con cui l'arma dei Carabinieri ha operato appena avvertita dei fatti.