Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lega Pro, come cambiano le classifiche con le penalizzazioni

Lega Pro, come cambiano le classifiche con le penalizzazioni TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
lunedì 27 marzo 2017, 12:192017
di Marco Frattino
fonte TuttoLegaPro.com

Dopo le decisioni del Tribunale Federale Nazionale, inevitabili le ripercussioni sulla fisionomia delle classifiche dei tre gironi di Lega Pro. 

Nel Girone A la Pistoiese - penalizzata di un punto - scende a quota 35 in classifica e si avvicina alla zona play-out (ora sono solo tre le lunghezze di distanza), in attesa comunque di disputare il posticipo di questa sera ad Arezzo.

Nel Girone B il Santarcangelo, che aveva appena conquistato un posto utile in zona play-off, deve dirgli addio a causa del -2: ora i clementini si trovano a quota 38 in zona salvezza diretta.

Nel Girone C, infine, la Paganese - punita con una penalizzazione di un punto - appaia la Catania a quota 39, a una lunghezza dalla zona play-off, ma con la gara di Taranto da recuperare il prossimo 19 aprile.

Resta tutto invariato per il Tuttocuoio che è stato prosciolto.