Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lega Pro, incontro della Commissione Sicurezza e Controllo Sportivo

Lega Pro, incontro della Commissione Sicurezza e Controllo SportivoTUTTO mercato WEB
venerdì 4 novembre 2016, 17:562016
di Luca Bargellini
fonte Lega-Pro.it

Si è tenuto l'incontro della Commissione Sicurezza e Controllo Sportivo, guidata da Fedele Verzola, presso la sede FIGC a Bari, con i 28 delegati di Lega Pro per le aree Abruzzo, Campania e Puglia.
La novità è la caratteristica del confronto con i delegati, impegnati negli stadi dell'ex serie C, che avvia un percorso sul territorio.
Alla riunione, cui ha partecipato anche Francesco Ghirelli, Direttore Lega Pro, sono stati affrontati le attività, la funzione del delegato di Lega Pro, tracciando un primo bilancio del lavoro anche con l'ausilio di video.


Hanno partecipato anche i coordinatori delle aree sportiva, tecnico-impiantistica e amministrativo-finanziaria, Giorgio Sancricca, Giancarlo Vigiani e Giacinto Franceschini.
I prossimi step prevedono altre riunioni con i delegati alla sicurezza, che si terranno a Firenze, Milano, Palermo e Padova.