Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lega Pro, le partite più calde. Weekend di scontri al vertice

Lega Pro, le partite più calde. Weekend di scontri al verticeTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 1 ottobre 2016, 09:152016
di Luca Bargellini

Girone A
Scontro al vertice per l'Alessandria prima in classifica. In casa dei grigi si presenterà domenica la Cremonese seconda in classifica per cercare d'interrommpere l'avvio di stagione perfetto della formazione di Piero Braglia. Gara in trasferta, invece, per la Viterbese terza in classifica sul campo della Lupa Roma. Da segnalare anche la trasferta del Livorno in casa della Giana Erminio che potrebbe regalare addirittura il podio agli amaranto e quella dell'Olbia rivelazione al 'Garilli' Piacenza.

Girone B
Anche in questo girone il weekend propone lo scontro fra le prime due, Pordenone e Venezia che domani si affronteranno in casa dei Ramarri. L'altro big match di giornata vedrà invece il favoritissimo Parma far visita a San Benedetto del Tronto in casa della Samb, mentre il Bassano si misurerà contro il Santarcangelo che dopo un ottimo avvio ha raccolto solo due punti nelle ultime due gare.

Girone C
Derby pugliese in trasferta per il Foggia di Giovanni Stroppa che se la vedrà contro il Matera. Gara in casa, invece, per il Lecce che ospiterà al 'Via del Mare' la Reggina. Da tenere sotto osservazione anche la gara fra Monopoli e Fondi, mentre in coda alla graduatoria importante la sfida fra Melfi e Siracusa.