Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lega Pro, le sfide più calde dei tre gironi

Lega Pro, le sfide più calde dei tre gironiTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
sabato 28 novembre 2015, 09:152015
di Luca Bargellini

GRUPPO A
Riflettori puntati sul "Tombolato" per la sfida fra la capolista Cittadella e la Reggiana quinta in classifica. Per i padroni di casa, a secco di vittorie da tre turni, vincere significherebbe riprendersi dopo un momento difficile e allungare in classifica. Test complicato anche per la nuova e sorprendente FeralpiSalò di Diana contro il Pordenone reduce dalla vittoria proprio sulla Reggiana. Dalla testa alla coda, ecco la Pro Patria. Interrotta la serie di sconfitte per gli uomini di Pala sono arrivati due pareggi. Domani, invece, ecco la sfida contro il Padova, probabilmente la squadra più imprevedibile di tutta la Lega Pro. Che sia arrivato il momento della prima vittoria?

GRUPPO B
E' caccia al settimo risultato utile consecutivo per il Tuttocuoio. La formazione di Lucarelli, però, è chiamato ad un impegno complesso contro la Maceratese rivelazione del girone. Derby sentito, invece, per il Pisa di Gennaro Gattuso atteso dalla sfida contro la Lucchese. Sempre in vetta da tenere in considerazione la sfida del "Conero" fra Ancona e Pontedera. In coda il fanalino di coda Savona ospiterà in casa il Rimini.

GRUPPO C
Weekend importante nelle zone basse della classifica del gruppo C. La Lupa Castelli Romani ospiterà il Catania di Pancaro mentre Matera e Melfi faranno di tutto per uscire dal momento complicato. In vetta, invece, Foggia-Casertana catalizza le attenzioni di tutti gli appassionati con la formazione di Romaniello che in caso di vittoria potrebbe tranquillamente parlare di fuga verso la Serie B con cinque vittorie consecutive.