Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lega Pro, oggi il Consiglio Direttivo . Quattro nuovi consiglieri

Lega Pro, oggi il Consiglio Direttivo . Quattro nuovi consiglieriTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
venerdì 1 luglio 2016, 19:392016
di Daniel Uccellieri
fonte Ufficio stampa Lega Pro

Oggi si è tenuto il Consiglio Direttivo di Lega Pro.

Nella prima parte sono stati cooptati, in relazione alla decadenza di 4 consiglieri, Luca Di Masi (Alessandria), Saverio Sticchi Damiani (Lecce), Orazio Ferrari (Pistoiese) e Filippo Tagliagambe (Pontedera).

E' stato, inoltre, presentato il lavoro effettuato in merito alla legge 231 del 2001 per il modello di organizzazione, gestione e controllo della Lega Pro, ed è stato dato mandato per la certificazione dell'organigramma e dei mansionari degli uffici.

E' stato, infine, approvato il codice di autoregolamentazione, che ha definito il servizio di regole e di comportamento dei club di Lega Pro.

Con questi ultimi atti si dà efficienza e trasparenza alla struttura della Lega Pro introducendo princìpi, che la rendono sempre più al servizio delle società.