Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livorno, Ferchichi: "Lega Pro torneo tosto, non siamo ancora al top"

Livorno,  Ferchichi: "Lega Pro torneo tosto, non siamo ancora al top"TUTTO mercato WEB
mercoledì 5 ottobre 2016, 19:272016
di Marco Frattino

Conferenza di metà settimana per Housem Ferchichi. Il giovane centrocampista del Livorno, riporta il club toscano, inizia a rispondere alle domande dei cronisti partendo dal campionato iniziato da sette giornate: "La Lega Pro è un torneo molto tosto. Anche io, venendo dalla Primavera del Palermo, ho notato la differenza. Non è facile giocare ed inoltre ogni avversario contro una squadra blasonata come noi raddoppia l'impegno. Noi stiamo migliorando ma contro il Renate, per vincere, dovremo dare ancora di più. Non siamo ancora al top. Facciamo un po' di fatica a trovare il gol, ma quando il gruppo sarà completo e troveremo la quadratura giusta, ci sarà da divertirsi. Siamo una squadra competitiva".

Sulla piazza: "Sappiamo che ci sono certe aspettative ed è giusto così.  La squadra deve fare di meglio perché questa è una piazza da A. Mi ricordo dell'ambiente caldo che vedevo in tv quando all'Ardenza giocavano le grandi. E' bello giocare in questo stadio".

Riguardo alla sua condizione ed all'arrivo nel gruppo amaranto: "Non sono ancora al cento per cento. La preparazione è stata dura, ma più passa il tempo più sto entrando in forma. Il gruppo è fantastico e specialmente Luci mi sta aiutando ad inserirmi al meglio".

Domenica la gara contro il Renate: "Dobbiamo vincere per tenere il ritmo delle prime in classifica".