Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lumezzane, il Dg Greco: "Furlan giocherà in Serie B"

Lumezzane, il Dg Greco: "Furlan giocherà in Serie B"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 27 luglio 2016, 22:002016
di Luca Esposito

Un mercato volto ad una stagione tranquilla, senza soffrire i patemi della scorsa stagione nella corsa salvezza in Lega Pro. È questo l'obiettivo di Vincenzo Greco, Direttore Generale del Lumezzane, compagine di Lega Pro. Difatti il dirigente pugliese, intervistato ai microfoni di TuttoLegaPro.com, ha parlato del futuro allestimento della squadra bresciana, la quale si baserà su un mix di calciatori giovani ed esperti, tenendo naturalmente sotto controllo le trattative non solo in entrata ma soprattutto in uscita come, ad esempio, l'estremo difensore Jacopo Furlan: "Penso che tra oggi e domani si possa concretizzare il passaggio di Furlan a una società di Serie B, della quale naturalmente non possa ancora fare il nome".

Sulle altre operazioni in uscita: "L'unico calciatore al momento in uscita è l'attaccante Sergio Cruz (28) in quanto il mister vorrebbe un giocatore con caratteristiche diverse. Al momento per la punta brasiliana abbiamo ricevuto qualche proposta interessante dalla Serie D e da qualche compagine di Lega Pro del girone meridionale, accordandoci con il giocatore di prendere una decisione nella prima settimana di agosto".

Sul probabile sostituto di Furlan tra i pali: "Ci sono un paio di profili che sto valutando, tra i quali Gianmarco Fiory del Pavia e Armando Amadori dell'Albinoleffe".

Sul mercato in entrata: "Appena si sarà concretizzata la cessione di Cruz cerchiamo un attaccante che possa fare da seconda punta o da punta esterna, un giocatore di categoria che possa portare un po' più di esperienza all'interno della squadra. Inoltre abbiamo preso già quattro giovani dalla Serie D, ossia l'attaccante Marzio Celiento (26) dalla Frattese, il centrocampista Raoul Vaccaro (20) dal Grosseto, il terzino Ferdinando Raucci (19) dalla Torres ed il difensore Federico Brusacà (20) dalla Lavagnese".