Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lupa Roma, Di Michele: "Gara non facile, ma bravi i ragazzi"

Lupa Roma, Di Michele: "Gara non facile, ma bravi i ragazzi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
sabato 24 dicembre 2016, 13:382016
di Alessandra Stefanelli

Il tecnico della Lupa Roma David Di Michele ha parlato al termine della gara pareggiata sul campo della Pistoiese. Ecco quanto riportato dal profilo Facebook del club capitolino: “È stata una partita difficile, ma era una gara importante ed i ragazzi sono stati bravi. La sfida non era facile da interpretare ma siamo stati abili e fortunati ad andare subito in vantaggio. Il gol ha portato la gara dalla nostra parte ma dopo abbiamo lasciato troppo il pallino del gioco nelle mani della Pistoiese, che è riuscita a metterci un po’ sotto. Questo gli ha dato ulteriore coraggio, ma siamo stati bravi a non subire troppo né a concedere occasioni. Però sotto questo punto di vista dobbiamo migliorare. 
Il pareggio, poi, è arrivato con un calcio di rigore che si poteva evitare.

L’arbitraggio, inoltre, non è stato dei migliori. Siamo stati ammoniti per ogni cosa che abbiamo fatto. 
Ma non dobbiamo piangerci addosso. Nel secondo tempo abbiamo giocato una gara perfetta. Con più fortuna e cattiveria avremmo potuto fare nostro l’incontro e prendere tre punti importanti.
Comunque va bene anche il pareggio, anche perché è arrivato su un campo difficile e contro un avversario ostico. La Pistoiese ha giocatori importanti, che possono sempre metterti in difficoltà. Io, intanto, devo fare i complimenti ai miei ragazzi per come hanno interpretato questo match".