Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Matera, Auteri: "Non guardiamo la classifica, ci prendiamo questo punto"

Matera, Auteri: "Non guardiamo la classifica, ci prendiamo questo punto"TUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
martedì 13 dicembre 2016, 18:072016
di Ivan Cardia

Protagonista in conferenza stampa a margine del pareggio odierno contro la Juve Stabia, l'allenatore del Matera Gaetano Auteri ha analizzato la gara, come riportato da tuttomatera.com: "In questo momento, guardare la classifica non serve. Noi giochiamo a calcio e anche oggi siamo stati superiori rispetto ai nostri avversari. È il momento di pensare alla concretezza.

Ci prendiamo questo punto. È stata una partita un po’ strana, ripresa in un momento in cui si è giocato tanto. È andata così oggi ma ancora una volta abbiamo dato la dimostrazione di saper giocare a calcio. Oggi, loro hanno capitalizzato al massimo, noi no. È da sabato che non facciamo che essere sfortunati: abbiamo colpito due o tre pali. Quella di oggi, da parte dei miei è stata una prova di forza. È stata una partita nella quale si è giocato poco. Purtroppo ci siamo fatti condizionare ma anche vero che siamo davvero ridotti in questo momento. Siamo stati anche poco lucidi sotto rete, ma nessuno sbaglia apposta.

La prossima partita? Sabato è ancora lontano. Abbiamo appena terminato una partita e abbiamo qualche giorno per recuperare, e soprattutto per recuperare qualche giocatore. Chiaramente noi e la Juve Stabia siamo un po’ svantaggiati ma sono convinto che il tempo, alla fine, girerà dalla nostra parte".