Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Melfi, Bitetto: "Catanzaro? Ha giocatori che fanno la differenza"

Melfi, Bitetto: "Catanzaro? Ha giocatori che fanno la differenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
domenica 21 settembre 2014, 11:522014
di Luca Esposito

Leonardo Bitetto salva solo il secondo tempo del suo Melfi, che ha perso 4-2 contro il Catanzaro, avendo incassato ben tre gol nel primo tempo. Queste le parole del tecnico barese a TuttoLegaPro.com.

"Il risultato ci punisce perché abbiamo commesso troppi errori in dieci minuti. Siamo stati poco attenti nella fase di interdizione, perché i nostri avversari hanno trovato degli inserimenti pericolosi. Sapevamo che il Catanzaro era tecnicamente superiore a noi, e anche in futuro incontreremo avversari forti come il Catanzaro. Se avessimo segnato nella ripresa il secondo gol avremmo potuto riaccendere le speranze di poter recuperare il risultato".

Il Melfi aveva incassato un solo gol nelle prime tre gare.

"Il Catanzaro ha giocatori di qualità come Russotto, Pagano e altri che anche loro possono rompere gli equilibri. Noi dobbiamo giocare così come abbiamo fatto nel secondo tempo, perché parecchie volte siamo arrivati al tiro. È stato un peccato perché ce lo meritavamo. Una squadra come la nostra ha bisogno di fiducia e i gol servono tanto".

Il migliore in campo e il peggiore per i suoi?

"Mi risulta difficile dare una risposta".