Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Messina, Marra: "Davanti ne servono due, anche dietro siamo pochi"

Messina, Marra: "Davanti ne servono due, anche dietro siamo pochi"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
lunedì 29 agosto 2016, 15:552016
di Ivan Cardia

Buon esordio per il Messina di Salvatore Marra. Il tecnico dei peloritani, come riportato da messinanelpallone.it, ha commentato così la vittoria alla prima di campionato contro il Siracusa: "C'eravamo disuniti, soffrivamo un po' e abbiamo subito un gol su cui c'era fallo. A parte questo però - precisa il mister - non abbiamo mai subito in tiro, siamo stati bravi e compatti in mezzo al campo e poi abbiamo cambiato modulo chiudendo i varchi al Siracusa. Ringrazio i difensori che hanno giocato fuori ruolo e Palumbo, a lungo fuori; confesso però che, data la situazione e la stanchezza, dopo il loro pareggio quando eravamo in sofferenza mi sarei accontentato del pari.

Pozzebon? È stato bravo a reagire, mi è piaciuto perché è quello che voglio. Si è preso la squadra sulle spalle da giocatore bravo qual è; mi ricorda Torino in determinate situazioni. Ho chiesto pazienza all'inizio, era fondamentale non sbagliare nulla. Sull'1-0 li abbiamo aperti di più anche se a volte non siamo stati tanto lucidi in alcune occasioni. Partire con una vittoria ci fa vivere una bella settimana, ma dobbiamo analizzare le cose che non sono andate bene; davanti dobbiamo capire che non dobbiamo schiacciarci sui centrocampisti, capisco che sia dispendioso ma non bisogna disunirsi.

Mercato? Io non sminuisco l'intervento della società, voglio arrivare il più in alto possibile. Adesso azzeriamo questa vittoria e ci prepariamo a domenica prossima. Di mercato se ne parla con la società, davanti siamo quattro e spero di averne altri due per quello che chiedo io. Dietro siamo anche pochi. Il ritorno? È stata una grande emozione, sono state notti lunghe e devo dire grazie ai ragazzi perché mi hanno dato grande disponibilità, anche e soprattutto quelli che hanno giocato fuori ruolo".