Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, presentata ufficialmente la divisa home 2016/17

Modena, presentata ufficialmente la divisa home 2016/17TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 30 luglio 2016, 21:342016
di Alessandra Stefanelli

Dopo aver siglato in primavera l'accordo di sponsorizzazione tecnica per i prossimi 5 anni, Macron e Modena F.C. hanno presentato, presso il Macron Store di Modena, la nuova maglia "Home" che i canarini indosseranno già nella partita di esordio in TIM CUP contro il Francavilla.
La collaborazione tra le due realtà emiliane ha dato vita ad un prodotto che rispecchia le origini del Club e le particolarità stilistiche e tecnologiche che da tempo contraddistinguono tutte le collezioni Macron dedicate ai grandi club italiani e europei.
La maglia Home, infatti, mantiene i colori originali giallo e blu con in evidenza la Ghirlandina, la torre campanaria del Duomo di Modena, simbolo storico della città, stampata in sublimatica tone on tone sul fronte sinistro. La vestibilità è slim fit, il collo a polo in maglieria con bottoncini a pressione e travette di rinforzo in tono. Lo scudetto del Club rimane ricamato sul petto lato cuore.


A presentare la nuova divisa che contraddistinguerà i gialloblu per tutte le gare casalinghe della nuova stagione erano presenti per il Modena F.C. il Presidente Antonio Caliendo, il Vice Presidente Angelo Forcina, il D.S. Luigi Pavarese, il Segretario Generale Andrea Russo ed il Direttore Commerciale di Macron Roberto Casolari.
Numerosi i Giornalisti ed i Tifosi che hanno assistito all'evento e fotografato in anteprima la nuova divisa ufficiale indossata da Luca Calapai, Emmanuel Besea ed Andrei Chiriac.