Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Tulissi: "Importante sbloccarci, ora serve continuità"

Modena, Tulissi: "Importante sbloccarci, ora serve continuità"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
giovedì 15 settembre 2016, 14:542016
di Ivan Cardia

Protagonista dell'incontro odierno coi cronisti locali, Tiziano Tulissi ha commentato la vittoria del Modena nell'ultimo incontro col Teramo per poi concentrarsi sulla prossima gara contro la Giana Erminio: "Era molto importante la partita di Teramo per sbloccarci, siamo stati bravi ad interpretarla e finalmente sono arrivati questi gol che cercavamo da inizio stagione. Ora siamo pronti ad affrontare questo derby a cui teniamo molto".

Cosa vi siete detti nello spogliatoio fra primo e secondo tempo?
"Partendo bene e prendendo gol ci siamo tirati un po' indietro, però a fine primo tempo ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che potevamo farcela".

Ultime due da titolare, come è stato l'impatto col campionato?
"Il passaggio dalla Primavera non è facile però mi sono adattato bene, ora sono felice della fiducia che il mister mi ha dato nelle ultime due partite. Spero che anche nelle prossime due partite sia così".

Torna il derby contro la Giana.
"Loro sono una grande squadra, si è capito dai risultati che hanno fatto. So che da 25 anni non c'era questo derby, è un motivo in più per fare il massimo e dare il nostro meglio, per portare a casa questi tre punti che sarebbero molto importanti".

Primo tempo da esterno, secondo più al centro. Qual è il tuo ruolo?
"Posso fare entrambi i ruoli, sia a destra che prediligo sia dietro le punte. Sta al mister la scelta, mi trovo bene in entrambe le posizioni".

Serve continuità.
"Sicuramente, un risultato positivo non cambia la nostra mentalità: dobbiamo affrontare le partite al meglio, speriamo siano tre punti che ci lancino verso un campionato importante".