Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monopoli, Balestrero: "Siamo arrabbiati e vogliamo rifarci subito"

Monopoli, Balestrero: "Siamo arrabbiati e vogliamo rifarci subito"TUTTO mercato WEB
© foto di Gabriele La Torre
venerdì 18 novembre 2016, 18:342016
di Tommaso Maschio
fonte tuttocalciopuglia.com

L'attaccante del Monopoli Davide Balestrero è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoCalcioPuglia.com per analizzare il momento della squadra biancoverde in vista della sfida contro il Cosenza: "Vibonese? Bisogna fare in modo che sia solo un incidente di percorso. È stata una brutta giornata dove abbiamo meritato la sconfitta, ora c'è da lavorare ancora più duramente di quanto fatto in precedenza per ritrovare il sorriso. Le prossime gare rappresenteranno numerose insidie per il nostro cammino, vista la pericolosità degli avversari contrapposti".

È felice del suo spazio attualmente ricoperto nelle fila del club pugliese?
"Sono molto contento di far parte di questo gruppo e di avere considerazione da parte di mister e società. Terminato il primo periodo di ambientamento alla nuova categoria è giunto il momento di ripagare con prestazioni importanti".

Intanto domenica farete visita al Cosenza, vostra diretta concorrente in classifica per il conseguimento del quinto posto solitario. Come affronterete la gara?
"Sicuramente molto arrabbiati a seguito della sconfitta rimediata domenica, affronteremo un avversario molto forte e con tanti elementi importanti per la categoria. Sarà una bella battaglia e noi dovremo prepararla ottimamente".

Che voto assegnerebbe al lavoro svolto sino ad ora da mister Zanin?
"Non sono io che devo dare un voto al lavoro del mister, sicuramente la mole di lavoro e impegno che ha espresso è molto alta. Ha molta voglia di lavorare ed insegnare e per una squadra giovane come la nostra è fondamentale".

Quale aggettivo affiancherebbe alla parola "playoff"?
"Nessun aggettivo. Bisogna mantenere profilo basso e lavorare, in modo che i traguardi inaspettati vengano raggiunti".