Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Bergamin: "Nelle ultime 10 gare viaggiamo con media da primato"

Padova, Bergamin: "Nelle ultime 10 gare viaggiamo con media da primato"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 15 dicembre 2016, 14:242016
di Ivan Cardia

Raggiunto dal Corriere del Veneto, il presidente del Padova Giuseppe Bergamin ha commentato l'andamento del club in campionato: "Per prima cosa vorrei dire che sono molto fiducioso che si possa fare bene anche nelle prossime tre partite. Stiamo bene, stiamo facendo punti fra qualche alto e basso notevole, ma alla fine siamo lì a giocarcela con le migliori. Quanto al mercato, è ancora presto, serviranno valutazioni condivise e poi decideremo cosa fare.

Nelle ultime dieci partite stiamo viaggiando a una media da primo posto, peccato ci manchino i punti delle prime giornate: avremmo dovuto farne decisamente di più.

Meno tifosi col SudTirol? Se devo essere sincero mi aspettavo un calo, ma non così evidente. Io capisco tutto, gli orari, il freddo, l’avversario che magari non era di richiamo come in altre occasioni, ma in tutta onestà sono un po’ preoccupato perché i nostri tifosi sono importanti e il prossimo anno bisognerà fare ragionamenti molto attenti anche quando verranno decisi gli orari delle partite".