Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Emerson: "Calaiò ed Evacuo da temere. Come tutto il Parma"

Padova, Emerson: "Calaiò ed Evacuo da temere. Come tutto il Parma"
venerdì 18 novembre 2016, 21:082016
di Ivan Cardia

Sfida al Parma in vista per il Padova di Emerson, che ne ha parlato a Il Gazzettino: "Calaiò? Un attaccante di categoria superiore, ma anche noi abbiamo giocatori che possono fare la differenza. L'ho già affrontato in passato, come anche Evacuo. Sono giocatori molto conosciuti e sappiamo quale è il loro valore, il che significa che dobbiamo mantenere la concentrazione sempre al massimo e limare quegli errori che ogni tanto commettiamo, come è accaduto anche nell'ultima partita con la FeralpiSalò. Fermo restando che è a tutto il Parma che dobbiamo prestare attenzione dato che hanno giocatori di spessore anche negli altri ruoli.

Mi aspetto una bella partita tra due compagini che puntano in alto. Speriamo di divertirci e di divertire chi viene a vederci, avremo tanti tifosi al seguito. Sarà importante esprimersi al meglio sul piano dell'atteggiamento e del gioco, oltre a commettere meno errori possibile. Stiamo attraversando un momento positivo e l'auspicio è allungarlo. Rispettiamo il Parma, però dobbiamo andare tranquilli a fare la nostra partita.

C'è servito lo schiaffo di San Benedetto per capire che il Padova non era assolutamente quello e che doevavamo cambiare registro. Quella sconfitta ci ha messo tutti davanti alle nostre responsabilità".