Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paganese-Foggia, il Prefetto di Salerno dice no ai tifosi rossoneri

Paganese-Foggia, il Prefetto di Salerno dice no ai tifosi rossoneriTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 11 novembre 2016, 16:502016
di Stefano Sica

Domenica pomeriggio, in occasione della trasferta di Pagani, il Foggia non sarà accompagnato dai propri tifosi. Il Prefetto di Salerno, infatti, ha stabilito il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Puglia, con contestuale sospensione del programma di fidelizzazione del club rossonero. L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive aveva tenuto conto della nota inviata dall'Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza di Salerno, connotando la sfida tra Paganese e Foggia ad alto profilo di rischio.
Il match sarà tuttavia l'occasione per dare spazio ad una iniziativa benefica organizzata dal club azzurrostellato: i capitani delle due squadre e il direttore di gara, infatti, faranno il loro ingresso in campo con una t-shirt con il logo dell'associazione C.D.G.

(Congeniti Disturbi della Glicosilazione). "Prima del fischio d'inizio della gara - si legge in una nota della Paganese - sarà donata la maglia ufficiale della Paganese Calcio 1926 srl, al piccolo Genny dai calciatori e da una rappresentanza della società azzurrostellata. Inoltre i calciatori delle due squadre e la terna arbitrale esporranno uno striscione recante uno slogan per sensibilizzare e aiutare la ricerca per sconfiggere questa malattia rara".