Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paganese, Grassadonia: "Col Catania senza fare calcoli"

Paganese, Grassadonia: "Col Catania senza fare calcoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 29 aprile 2016, 16:502016
di Stefano Sica

Vigilia di Paganese-Catania, in programma domani pomeriggio al Torre. Una gara che, se gli etnei dovranno cercare di vincere per evitare i play-out, potrebbe significare salvezza diretta per gli azzurrostellati anche solo con un pari. Ma per Gianluca Grassadonia, tecnico dei campani, è vietato fare calcoli. "Sono tranquillo e fiducioso perché la squadra ha sempre fatto la sua parte alla grande - le sue parole -. Del Catania basta vedere la rosa, ma ci auguriamo di fare la nostra partita e di portare a casa punti importanti. Dovremo giocare in maniera serena e senza assilli, provando a fare quello che abbiamo sempre fatto. La gara dovremo farla noi, senza adattarci e mostrando la personalità giusta. Non possiamo fare calcoli, dovremo giocare da Paganese. Le assenze di Marruocco e Sirignano per squalifica? Ci amareggiano. E quello che è successo a Lecce lascia riflettere soprattutto per quanto riguarda l'inibizione del nostro amministratore. Basta leggere le motivazioni della squalifica al loro direttore sportivo per capire quello che la Paganese ha subìto.

Tutto questo ci ha lasciato senza parole. Noi siamo una società seria, composta da dirigenti e da calciatori seri. Noi non facciamo regali e forse qualcuno, dimenticando che giocava contro la Paganese, si aspettava qualcosa di diverso. l'ho detto già dal post-partita col Lecce: domani abbiamo bisogno del pubblico migliore. Ci dovranno trascinare e sono convinto che i ragazzi ripagheranno questa fiducia. Ballottaggio Magri-Penna per la difesa? Alla luce di quello che abbiamo a disposizione, sì. Valuteremo domani".
I convocati: Borsellini, Maione, Dozi, Bocchetti, Magri, Acampora, Penna, Schiavino, Carcione, Grillo, Guerri, Cassata, Deli, Della Corte, Palmiero, Corticchia, Caccavallo, De Vita, Vella, Cunzi, Tommasone e Cicerelli. Out Esposito, Sirignano e Marruocco per squalifica.