Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paganese, Grassadonia: "Trovatemi due passaggi di fila del Siracusa"

Paganese, Grassadonia: "Trovatemi due passaggi di fila del Siracusa"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 7 dicembre 2016, 15:082016
di Ivan Cardia

Impegnato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Siracusa, l'allenatore della Paganese Gianluca Grassadonia ha fatto il punto della situazione, come riportato da tuttolegapro.com: "Quando hai l'abnegazione e la pazienza di sbloccare il risultato contro una squadra che ha praticamente difeso più che ad oltranza dispiace. Sapevamo che non sarebbe stato facile scardinarli, ma poi non puoi prendere gol su un traversone buttato in area, praticamente su una carambola. C'è amarezza, ma anche la consapevolezza che è stata fatta la partita. Non è facile trovare un centimetro tra le maglie avversarie quando sono così disposte in campo. C'è il dispiacere di non aver portato a termine la partita, nonostante i trenta traversoni da destra e sinistra.

A volte siamo stati precipitosi, ma giocare così non è mai semplice. A volte ci è mancato l'ultimo passaggio, ma quando siamo riusciti a sbloccarla, avremmo dovuto avere la tranquillità di giocare per trovare altri varchi. Quando loro cercavano il pari, noi avremmo dovuto cercare il secondo gol, invece abbiamo avuto il braccino corto, ma anche la tensione e poi siamo calati fisicamente.

Trovatemi due passaggi di fila del Siracusa. Perdevano quaranta minuti ad ogni rimessa con Santurro. Hanno fatto quello che volevano tutta la partita. Io guardo in casa mia, ma dall'altra parte mi piacerebbe una squadra che provasse a giocare".