Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Faggiano: "Società sotto attacco, qualcuno pagherà"

Parma, Faggiano: "Società sotto attacco, qualcuno pagherà"TUTTO mercato WEB
martedì 11 aprile 2017, 00:552017
di Ivan Cardia
fonte www.parmalive.com

Ospite stasera su TvParma, il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano parla così del momento della squadra dopo la clamorosa sconfitta di ieri contro l'Ancona al Tardini: "Cosa ci siamo detti ieri e oggi nello spogliatoio rimane lì dentro, ma posso dire che siamo tutti arrabbiati. E' evidente che non possiamo perdere 10 punti con squadre nella parte destra della classifica e questo non è un campanello d'allarme da sottovalutare. Vogliamo fare risultato a Bassanom pensiamo al riscatto e non ai playoff, perché pensarci ci sta togliendo energie".

Tifosi infuriati: "Hanno ragione, non è stato il solito Parma. Venerdì sono entrato nello spogliatoio e mi sono raccomandato di non sottovalutare nulla, di non esagerare con l'entusiasmo dopo Padova: non è bastato e in campo si è visto, ci dispiace perché i campanelli d'allarme c'erano".

Insinuazioni circa la gara di ieri: "Devo capire cosa succede in casa, perché tanti punti li abbiamo persi in casa contro le ultime 4-5 squadre in classifica. Ma non mettiamo in dubbio la serietà di squadra e società, su questo non ci sto. Sono uscite dei post che non mi hanno fatto dormire, la società è stata attaccata per illazioni pesantissime e qualcuno pagherà per questo, stiamo pensando anche di rivolgerci alla polizia postale".

Turnover: "Non si è trattato di turnover ieri. Abbiamo preservato giocatori che non sono in perfette condizioni. Non è questione di risposte date al mister, ma semplicemente che tutti dobbiamo dare di più".