Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Gattuso: "Loro saranno avvelenati, noi dovremo esserlo di più"

Pisa, Gattuso: "Loro saranno avvelenati, noi dovremo esserlo di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
venerdì 9 ottobre 2015, 22:492015
di Ivan Cardia

Sfida tra toscane, ma anche tra grandi ex calciatori. Il Pisa di Ivan Gennaro Gattuso affronterà il Tuttocuoio di Cristiano Lucarelli nella prossima di campionato, in conferenza stampa Ringhio ha presentato la partita: "La squadra sta bene ma deve stare sul pezzo: inutile sentirsi belli, biondi e con gli occhi azzurri: con il Santarcangelo pensavamo di aver già vinto e poi ci siamo rimasti male. I primi 15 minuti sono stati forse i migliori di tutta la stagione ma poi ci siamo adagiati e questo è un aspetto che dobbiamo migliorare.

Loro saranno avvelenati e noi dovremo esserlo più di loro. Si tratta di una gara importante che non possiamo fallire e per questo dovremo scendere in campo con la giusta mentalità.

Vedere la Spal a punteggio pieno fa effetto, ma pensiamo soltanto a noi stessi e credo che fino ad ora non abbiamo certo fatto schifo.

Di Tacchio si è allenato per tutta la settimana, sarà dei nostri ma sicuramente non dal primo minuto. Dobbiamo valutare la condizione di Fautario anche perché per forza dobbiamo rinunciare ai nazionali Forgacs e Golubovic. Il modulo? Vediamo, ho ancora tutto il tempo necessario per fare le scelte del caso".