Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres Olbia: "Il nostro è un modello territoriale, puntiamo sui sardi"

Pres Olbia: "Il nostro è un modello territoriale, puntiamo sui sardi"TUTTO mercato WEB
giovedì 6 ottobre 2016, 14:332016
di Ivan Cardia

Il progetto sardo, il rapporto col Cagliari. A La Gazzetta dello Sport ha parlato Alessandro Marino, presidente dell'Olbia: "Olbia è un polo importante a livello turistico, ha 65 mila abitanti e ogni anno crescono di mille. Ha il secondo porto italiano, un aeroporto che è un gioiello. C'è un ospedale in costruzione con gli imprenditori del Qatar e i russi sono una presenza importante.

Abbiamo tanti giovani del Cagliari, come Dametto, Cotali, Capello, Pinna, con Cossu e Pisano a far da chiocce, il nostro è un modello territoriale. Bisogna puntare sugli italiani come noi puntiamo sui sardi. Vorremmo far decollare anche qui un progetto di stadio.

È difficile lavorare sul Nespoli perché è dentro la città e ha tanti vincoli, comunque contro il Livorno abbiamo avuto 1700 spettatori ed è un gran risultato".