Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, Trevisan: "Sfida col Padova molto sentita, è la mia città"

Reggiana, Trevisan: "Sfida col Padova molto sentita, è la mia città"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 14 ottobre 2016, 22:232016
di Ivan Cardia

Ex di turno della gara fra Padova e Reggiana, il difensore granata Trevor Trevisan ha commentato ai canali ufficiali del club il confronto: "Per me è una partita molto sentita, ho giocato tanti anni a Padova, è la mia città e appena posso ci torno volentieri. La piazza di Padova non è semplice, è sempre stata abituata a fare calcio a certi livelli. Vuole molto, però ti dà anche tanto da tanti punti di vista.

Sarà una partita molto importante per noi, perché dobbiamo dare seguito alle nostre prestazioni. E lo è anche per il Padova che si deve rialzare, so che è una squadra importante e sta attraversando un periodo non felice.

Ricordi? Ogni anno ha il suo ricordo bello. A primo impatto direi un'annata con un esito negativo in cui abbiamo disputato la finale playoff poi persa col Novara. L'annata è stata bellissima, l'esito purtroppo negativo".