Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggina, Zeman: "Buon primo tempo, poi si è spenta la luce"

Reggina, Zeman: "Buon primo tempo, poi si è spenta la luce"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
martedì 6 dicembre 2016, 17:382016
di Ivan Cardia

Reduce dalla sconfitta con la Virtus Francavilla, l'allenatore della Reggina Karel Zeman commenta a Radio Gamma No Stop il risultato, come riportato da tuttoreggina.com: "Tatticamente l'avevamo impostata bene, abbiamo sfiorato il gol in qualche circostanza, in altre occasioni si poteva fare meglio. Nel secondo tempo si è spenta luce, non so cosa è successo, non me lo so spiegare onestamente.

Dovevamo fare la partita che abbiamo fatto nel primo tempo, due passaggi e uscivamo dalla difesa. Nel secondo tempo ci siamo allungati senza spiegazioni.

Ci credevamo alla vittoria, si allunga il periodo senza vittoria. Dobbiamo cercare di fare cose semplici, essere cattivi sotto porta e bravi a difendere il vantaggio.

Atleticamente? Secondo me siamo stati meglio di loro nel primo tempo".